[blogo-gallery id=”195576″ layout=”photostory”]

Cer-Sail è la mostra collettiva dell’edizione 2016 di Cersaie, a cui partecipa anche B-Line, che arreda un’agorà marina, nuovo spazio urbano di connessione e aggregazione.

I prodotti di B-Line, infatti, saranno inseriti nel B&B, nel caffè, nella libreria, addirittura su barche e chiatte di un grande porto allestito in un’area di 1.500 mq all’interno del padiglione 30. Grazie alla versatilità e alla varietà delle sue collezioni, B-Line partecipa alla mostra Cer-Sail – Italian Style Concept, curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, con numerosi prodotti sia interior sia outdoor, selezionati per spazi hospitality, commerciali e culturali in un concept innovativo per valorizzare le aree portuali.

Le sedia in legno HELIX e la poltroncina imbottita OVERPASS, disegnate da Favaretto&Partners per contesti home e contract, trovano la loro collocazione all’interno del bar e della libreria, mentre le sedute in polietilene stampato in rotazionale HOOP, GEMMA e WOOPY di Karim Rashid hanno una connotazione decisamente outdoor e sono quindi posizionate nel dehors insieme a PARK, seduta impilabile in tondino di acciaio zincato progettata da Neuland Paster & Geldmacher. Gli sgabelli e i tavolini in polietilene SPLASH, design Kristian Aus, arredano le barche ormeggiate attorno all’arena.

Per la mostra sono stati scelti anche due prodotti di Joe Colombo di cui l’azienda ha acquisito i diritti per rieditare icone storiche del design: il carrello contenitore BOBY, uno dei migliori esempi di “progetto trasversale” è posizionato in cucina a supporto di un inusuale lavello, mentre il pouf imbottito CROSSED, caratterizzato dalle cuciture centrali a contrasto, si ritrova ancora una volta in libreria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2016