Bertocci ci presenta Love, la nuova collezione di accessori fashion per il bagno che possiamo personalizzare come se fossero dei gioielli. Luca Bojola ha disegnato una collezione preziosa, con accessori che propongono un decoro-gioiello di metallo cromato in finitura oro e argento, che si applica su tutti gli accessori come se si trattasse di una spilla, per renderli preziosi e personalizzabili.

La collezione Love può essere inserita come singolo elemento, in abbinamento ad altri accessori già presenti nel bagno, ma anche insieme per uno stile molto sontuoso. La serie è personalizzabile in modo versatile, aggiungendo un’applicazione di metallo con scritte che sono intercambiabili. Tra gli accessori proposti nella collezione notiamo dispencer, portasalviette, portasapone, bicchieri da appoggio e sospesi, portascopino, portarotolo, specchio da parete, tutti disponibili in due versioni, oro e cromo.

Oltre a Love, Bertocci presenta anche le scritte Rock e Sexy, con la possibilità di personalizzare al massimo le scritte o i simboli, da realizzare anche su misura per singoli o grandi utenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2016