[blogo-gallery title=”Cappotti Zara 2014″ slug=”cappotti-zara-2014″ id=”296191″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

I saldi sono in arrivo e tra pochi giorni i negozi saranno letteralmente presi d’assalto, ecco una selezione dei cappotti Zara più belli dell’inverno 2014 che vi consiglio di acquistare o almeno di provare, in modo da capire se vi piacciono addosso e se vi stanno bene! Zara ci presenta una vasta gamma di cappotti adorabili e molto versatili che spaziano da quelli più eleganti a quelli più casual.

Zara ci propone un inverno 2014 colorato e glamour in cui trionfano i cappotti, la griffe spagnola non tradisce il suo stile essenziale e un po’ nordico e ci presenta capi davvero affascinanti e molto originali pronti a far brillare i nostri armadi durante tutta la stagione fredda.

I cappotti Zara sono disponibili in vari modelli e colori, mi piacciono perché sono tutti molto minimal ed essenziali e si sposano bene con ogni look. Tra i modelli basic ci sono i classici cappottini neri, lunghi e corti, con la zip, i bottoncini e anche gli alamari ma ci sono anche quelli più eleganti e sagomati da indossare nelle occasioni speciali. Sono molto belli anche i cappotti destrutturati e oversize che ricordano un po’ lo stile di Celine e Hermes.

Se volete osare con qualche cappotto più particolare Zara ci presenta dei modelli in rosa confetto o in carta da zucchero ma anche altri con stampe e fantasie ad esempio in pied de poule bianco e nero, in tartan rosso e verde ma dai toni opachi o con lana effetto bouclè in un bel rosso lampone. I prezzi dei cappotti vanno dai 120,00 ai 150,00 euro, acquistati con i saldi diventano molto più convenienti però!

[blogo-gallery title=”Cappotti Zara 2014″ slug=”cappotti-zara-2014″ id=”296191″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | zara.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013