RoMan Volley vince gli Eurogames

Da italiano e da romano sono doppiamente felice che a vincere gli Eurogames 2007 di Anversa sia stata la RoMan volley. La RoMan volley è sponsorizzata da Muccassassina e quindi dal Circolo Mario Mieli, che sul suo sito pubblica la lettera inviatagli dal Presidente di RoMan Volley Giovanni Fiorentino.Proprio alla presidente del Mieli, Rossana Praitano,

di

Da italiano e da romano sono doppiamente felice che a vincere gli Eurogames 2007 di Anversa sia stata la RoMan volley.

La RoMan volley è sponsorizzata da Muccassassina e quindi dal Circolo Mario Mieli, che sul suo sito pubblica la lettera inviatagli dal Presidente di RoMan Volley Giovanni Fiorentino.

Proprio alla presidente del Mieli, Rossana Praitano, abbiamo chiesto di commentare la notizia.

Sono davvero felice che i ragazzi della RoMan volley siano riusciti in questa importante impresa.

Durante il Romapride07 il Mieli ha fortemente voluto un evento sportivo legato alla pallavolo e da parte della RoMan volley c’è stata una forte collaborazione nell’aiutarci a trovare le altre squadre italiane.

Quando a settembre dello scorso anno ci hanno proposto di sponsorizzare a nome di Muccassassina una squadra di pallavolisti gay al Mieli tutti, forse per l’amore verso le varie Mimì ecc, hanno detto di si e questa vittoria è la prova che è stata uan scelta davvero intelligente.

Complimenti a tutti i ragazzi.

Anche noi di Queerblog ci associamo ai complimenti fatti da Rossana Praitano.