Madonna casca sempre in piedi… Dopo essere stata bellamente sostituita per la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, la regina del pop mostra la sua "italianità" in esclusiva per l'edizione italiana di Vanity Fair, complici di questa ritrovato sentirsi Made in Italy di Madonna, la coppia Stefano Gabbana e Domenico Dolce! 

Il settimanale di Conde Nast si è aggiudicato, infatti, l'esclusiva anteprima mondiale della nuova campagna pubblicitaria spring – summer 2010 di Dolce & Gabbana che ha per protagonista l'icona pop Madonna.

MadonnaVFInside2.jpg MadonnaVFInside3.jpg

La campagna è stata fotografata da Steven Klein e mette in mostra Madonna in alcune immagini molto casalinghe, in linea con la collezione p/e 2010 di Dolce & Gabbana che pone l'accento sul patrimonio culturale italico e in particolare sul mondo mediterraneo e (manco a dirlo) enfatizza la classica sensualità italiana. L'ispirazione è quella del neorealismo italiano. Madonna ricorda la forte sensualità di Anna Magnani. 

[email protected]Swide

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca