“Shop in Shop” per Givenchy: con De Rigo l’ haute couture entra nel punto vendita

“Shop in Shop”, il negozio nel negozio che crea all’interno del punto vendita un’intera area dedicata al marchio, donando l’atmosfera della boutique. Questo è il concept alla base della filosofia di De Rigo scelto per Givenchy, una nuova formula retail decisamente selettiva.Solo 50 dei negozi più esclusivi predisporranno degli eleganti corner Givenchy e proprio Roma

"Shop in Shop", il negozio nel negozio che crea all'interno del punto vendita un'intera area dedicata al marchio, donando l'atmosfera della boutique. Questo è il concept alla base della filosofia di De Rigo scelto per Givenchy, una nuova formula retail decisamente selettiva.

Solo 50 dei negozi più esclusivi predisporranno degli eleganti corner Givenchy e proprio Roma ha inaugurato il primo "shop in shop" presso il prestigioso ed esclusivo punto vendita "Ottica Calò" , nella meravigliosa ed internazionale Piazza di Spagna.

IMG_B.JPG

Il negozio nel negozio sarà sviluppato non solo in Italia, ma anche all'estero con l'apertura del prossimo corner a Parigi. Presentato come un gioiello, l'occhiale è posizionato in eleganti strutture espositive dalle architetture lineari e minimali. Il bianco e nero, colori distintivi della Maison, incorniciano i prodotti valorizzandoli e creando eleganti giochi prospettici.

Il corner di Givenchy rappresenta la soluzione ideale per arredare il punto vendita con stile e dare all'interno del negozio quel tocco in più da "atelier parisien".