Decorare i muri con MakeupTheWall, dalla street art alle pareti domestiche
Make up The Wall è un kit di design-templates in alluminio – dai semplici fiori alle grafiche optical- che permette di decorare le pareti con motivi diversi e originali
Se vuoi dare al muro di casa tua una “personalità” unica e diversa. Se hai un animo da artista di strada, amerai Make Up The Wall creato da Maria Kirk Mikkelsen.
Maria Kirk Mikkelsen è una giovane designer danese che ha un approccio prevalentemente concettuale con una particolare attenzione al tessile.
Ha studiato alla Design Academy di Eindhoven e alla Scuola di Design Kolding. Sotto l’ala di Republikken ha fondato il suo studio nel 2006 a Copenaghen.
Make up The Wall un kit di modelli in alluminio per decorare
Make up The Wall è un kit di design-templates in alluminio – dai semplici fiori alle grafiche optical- che permette di decorare le pareti con motivi diversi, in infinite combinazioni, garantendo un risultato originale, perfetto e molto personale.
È sufficiente dipingere la parete del colore preferito, posizionare il modello sul muro e tracciarne i contorni, colorando gli spazi interni o lasciandoli bianchi.
Allora fuori matite, pennarelli, pastelli e gessetti e diamo libero sfogo alla fantasia e al senso artistico.
VIA MakeupTheWall