[blogo-gallery title=”occhiali da sole Dolce & Gabbana 2014″ slug=”occhiali-da-sole-dolce-gabbana-2014″ id=”296443″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono degli accessori must have che tutti sognano di trovare sotto l’albero di Natale, qualche fortunato o fortunata probabilmente li hanno trovati questa mattina, altri dovranno attendere ancora un po’, magari i saldi invernali che ormai sono alle porte. Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana della collezione autunno inverno 2013 2014 sono davvero bellissimi, oltre ai modelli basic c’è anche una speciale linea in filigrana, la Filigree Eyewear Collection.

Dolce & Gabbana sono due designer amatissimi in tutto il mondo, il loro stile celebra la Sicilia e in generale in made in Italy, ogni collezione è un piccolo capolavoro, un tripudio di storia e modernità che si fondono e i mescolano tra loro. Gli occhiali da sole della nuova collezione sono davvero interessanti, Dolce & Gabbana ci propongono tantissimi modelli in modo che ognuna di noi possa trovare quello perfetto.

Dolce & Gabbana ci presentano gli occhiali più semplici con montatura classica e in tinta unita, come nero, marrone e color miele, ma anche quelli con il motivo tartarugato e osso e poi i modelli più cool come quelli con disegni animalier e quelli con stampa a fiori, sono entrambi disponibili in vari colori che spaziano dal rosa all’azzurro chiaro.

Se invece volete sfoggiare qualcosa di davvero speciale potete puntare sulla Filigree Eyewear Collection, occhiali di ispirazione barocca con la montatura in filigrana color oro con disegni che omaggiano il pizzo siciliano. Occhiali intriganti e glamour che si possono indossare in ogni occasione.

[blogo-gallery title=”occhiali da sole Dolce & Gabbana 2014″ slug=”occhiali-da-sole-dolce-gabbana-2014″ id=”296443″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2013