[blogo-gallery title=”Orologi Michael Kors 2014″ slug=”orologi-michael-kors-2014″ id=”296503″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Ci sono accessori che oltre ad essere bellissimi sono anche indispensabili, come ad esempio gli orologi che rendono più bello e curato il nostro look e sono anche utili per sapere l’orario e non arrivare sempre in ritardo. C’è chi gli orologi li colleziona, chi usa sempre lo stesso, chi li usa come accessorio e chi lo guarda ogni 10 minuti, se anche voi siete alla ricerca di un bellissimo orologio potete dare un’occhiata alle proposte di Michael Kors, modelli lussuosi e glamour perfetti per tutte le donne.

Gli orologi Michael Kors della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissimi, il designer americano ci propone uno stile classico ma brioso, gli orologi sono quasi tutti con cassa d’acciaio e cinturino in metallo, sono davvero affascinanti ma soprattutto versatili, potete scegliere tra moltissimi modelli,da quelli più semplici a quelli illuminati con cristalli Swarovski e brillantini. Potete scegliere tra i modelli laccati in oro o in argento, quelli più eleganti o sportivi e poi quelli con il cinturino in pelle.

Questi affascinanti orologi si possono indossare sempre e dureranno per parecchi anni, soprattutto se ne avrete cura, i prezzi vanno dai 195,00 ai 500,00 dollari e cambiano in base al tipo di decorazione, quelli più semplici ed essenziali costano un po’ meno, quelli con i brillantini e i cristalli Swarovski o con disegni e lavorazioni più particolari sono un pochino più cari.

Se state ancora cercando un auto regalo di Natale, potete fare un pensierino su questi strepitosi orologi, magari aspettate i saldi in modo da poter approfittare di un prezzo più vantaggioso.

[blogo-gallery title=”Orologi Michael Kors 2014″ slug=”orologi-michael-kors-2014″ id=”296503″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Facebook Michael Kors

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013