[blogo-gallery title=”Zara Capodanno 2014″ slug=”zara-capodanno-2014-01″ id=”296518″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Archiviato il Natale adesso ci tocca pensare a Capodanno, dove andare? Cosa fare? Cosa cucinare? Cosa indossare? Se non avete ancora scelto l’outfit per la notte di San Silvestro, ecco qualche idea che ci arriva dal fashion brand Zara! Zara non ha creato una capsule collection dedicata a Natale e Capodanno come hanno fatto le altre griffe, ma ha puntato su una ricca collezione autunno inverno 2013 2014.

Ma quali sono i migliori look Zara per Capodanno 2014? Sfogliando le immagini della nuova collezione vi renderete conto che c’è solo l’imbarazzo della scelta, i capi di abbigliamento e gli accessori coordinati sono tantissimi e tutti davvero interessanti. Zara è un marchio che si basa sullo stile minimal ed essenziale, un’eleganza ispirata ai Paesi nordici che piace molto e che è una valida alternativa alle solite tendenze di stagione.

Se vi piace essere originali da Zara troverete certamente qualcosa che fa al caso vostro come i tubini minimal ed essenziali o i numerosi vestitini da sera, come i modelli con stampa a fiori, quelli con inserti in pizzo e tulle o con i volant, le gonne corte e quelle lunghe, quelle più tradizionali e quelle dorate e poi moltissimi pantaloni, cappottini, blazer e maglioncini.

Nella fotogallery trovate una selezione dei miei look preferiti ma le possibilità sono praticamente infinite, andate nei punti vendita e osate con colori, abbinamenti,accessori e dettagli originali e glamour. Cercate di mantenere il vostro stile ma prendete anche qualcosa di carino e spumeggiante… da ultimo dell’anno!

[blogo-gallery title=”Zara Capodanno 2014″ slug=”zara-capodanno-2014-01″ id=”296518″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,1″]

Foto | sito ufficiale Zara e Facebook Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013