He%20by%20Mango_3.jpg

Nella collezione spring – summer 2010 He by Mango si distinguono due tendenze marcate: in The Explorer si da continuità all'uniforme autumnale e si introduce un safari urbano dalla silhouette più destrutturata e fluida.

Un esploratore urbano che combina elementi dell'uniforme classico con dettagli del sportswear. Spiccano gli aspetti naturali, lavati, fiammati e stropicciati su tessuti come cotone, nylon nuovo, serge cerato. Il tutto combinato con colori come il khaki, il pietra ed il tabacco, così come con disegni a quadri o con maculati militari.

He%20by%20Mango_6.jpg He%20by%20Mango_7.jpg

Arty Mind ci presenta una linea pulita e classica, però con un tocco espressivo, giocando con la gamma dei grigi, che a volte mescola disegni classici come il Vichy o il quadro Principe di Galles con un taglio sartoriale destrutturato.

Allo stesso tempo, si aggiunge anche un'aria soft/rockabilly grazie all'introduzione di quadri dai colori vivaci, in un look che combina distinte tonalità di blu, nel chambray, creando un look facile e urbano. Spiccano le rifiniture mercerizzate l'aspetto indigo/denim insieme ai dettagli marinareschi e agli orlati, così come i tessuti in cotone, lino e chambray.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2009