SearchCss: il motore di ricerca per fogli di stile

La diffusione dei feed rss crea sempre nuove possibilità di fruizione dei contenuti, in un gioco di rimandi che potrebbe essere infinito. Ho scoperto stamattina SearchCss, ovvero un motore di ricerca per fogli di stile: si inseriscono le parole chiave e parte la ricerca tra le news delle css galleries considerate come fonti utili. L’idea

di marco


La diffusione dei feed rss crea sempre nuove possibilità di fruizione dei contenuti, in un gioco di rimandi che potrebbe essere infinito. Ho scoperto stamattina SearchCss, ovvero un motore di ricerca per fogli di stile: si inseriscono le parole chiave e parte la ricerca tra le news delle css galleries considerate come fonti utili.

L’idea non è malvagia, ma la realizzazione non è esente da pecche: innanzitutto i Google Ads sono collocati in maniera un pò ingannevole, secondariamente i risultati pescano un pò troppo a piene mani da NotCot.org (provate a usare la keyword “Rome” per esempio). Comunque l’esperimento è da segnalare, dato che in questo periodo vanno di gran moda gli aggregatori di contenuti, ma rimaniamo in attesa di implementazioni sempre più raffinate e attendibili.

Via Css Design Yorkshire