Un video sugli amori gay

Tempo fa vi avevamo segnalato un blog curato da una coppia esilarante di amici formata da un lui gay (Binzi) e da una lei lesbica (TetteRifatte) intorno ai quali gravita una cerchia di amici davvero stuzzicante e irriverente. Un’area di discussione e di autoironia sulle dinamiche della comunità gaya di cui facciamo parte. Ve ne

di

Tempo fa vi avevamo segnalato un blog curato da una coppia esilarante di amici formata da un lui gay (Binzi) e da una lei lesbica (TetteRifatte) intorno ai quali gravita una cerchia di amici davvero stuzzicante e irriverente. Un’area di discussione e di autoironia sulle dinamiche della comunità gaya di cui facciamo parte.

Ve ne avevamo parlato a proposito della serie dedicata a descrivere le varie categorie della variegata fauna gay “De rerum natura gaia” che nel frattempo è approdata alla III puntata (leggete qui). Ma questa volta li ringraziamo per averci dato la possibilità di vedere questo video, sempre molto divertente ma anche realistico, che condividiamo con voi. E con chi altrimenti?

Uno spot sulla vita gay, dalla nascita fino all’età adulta. Il titolo è “Sugar babe gay love”. In quanti vi riconoscete?

I Video di Pinkblog