Chopard presenta la nuova limited edition per la Collezione Sole 2010

Chopard presenta per il 2010 una nuova straordinaria Limited Edition realizzata in soli 999 pezzi, per poche donne che amano distinguersi ed esprimere una femminilità unica. La nuova serie limitata della Collezione Sole 2010 di Chopard sarà distribuita solo in esclusivi punti vendita e nelle boutique della maison, corredata da un cofanetto speciale, di grande

sch751s%2Bcofanetto.jpg

Chopard presenta per il 2010 una nuova straordinaria Limited Edition realizzata in soli 999 pezzi, per poche donne che amano distinguersi ed esprimere una femminilità unica.

La nuova serie limitata della Collezione Sole 2010 di Chopard sarà distribuita solo in esclusivi punti vendita e nelle boutique della maison, corredata da un cofanetto speciale, di grande pregio.

sch751s-300.jpg

Modello a mascherina, morbida, rotondeggiante e avvolgente, con profilatura in metallo e muso leggero a forchetta. L'asta presenta un decoro ispirato a una delle nuove linee di alta gioielleria, reso ancora più particolare grazie a una lavorazione straordinaria: due cuori concentrici incisi su un ovale bifacciale girevole, definiti da file di cristalli luminosi. Per un romanticismo elegante e senza tempo. Disponibile in oro pallido, rosso o palladio.