[blogo-gallery title=”Kontatto collezione 2014″ slug=”kontatto-collezione-2014″ id=”297182″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Kontatto è un marchio italiano di maglieria molto amato dalle donne, un brand specializzato in filati che produce maglioni, giacche, gilet e vestitini, un mix & match di brio ed eleganza a cui è davvero difficile resistere! La collezione autunno inverno 2013 2014 di Kontatto è interessante e molto versatile, devo dire che mi piace molto lo stile un po’ zingaro e un po’ bon ton che si respira sfogliando le foto nella nostra galleria.

L’autunno inverno 2013 2014 di Kontatto è giocato sui colori e sulle fantasie, abbiamo infatti tante mise molto carine che spaziano dalla stampa a fiori di stampo provenzale e retrò alle fantasie animalier, passando per pois, righe e decorazioni astratte. Ognuna di noi potrà trovare i capi più adatti al proprio stile e creare un look personale e fashion.

Kontatto ci presenta uno stile molto bohémienne in cui si alternano gonne lunghe da gitana, maglioncini oversize ma anche corti disponibili in varie fantasie, molto belli anche le giacchette declinati in varie fantasie e stili, per chi ama uno stile bucolico e bon ton ci sono maglioni in bianco avorio con la stampa con le rose, chi ama mise più moderne ci sono maglioni lunghi con finish dorato o argentato in tinta unita, come la giacchette giallo limone.

Kontatto completa la collezione con gonne lunghe e corte e anche graziosi vestitini con stampe contemporanee e fashion, che potete abbinare ad altri capi Kontatto ma anche a jeans, tailleur, pantaloni e gonne di pelle e quello che vi piace, giocare sui contrasti è la chiave vincente per avere look originali e alla moda. Se vi siete innamorate di qualcuno di questi capi, approfittate dei saldi per farlo vostro!

[blogo-gallery title=”Kontatto collezione 2014″ slug=”kontatto-collezione-2014″ id=”297182″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Foto | Facebook Kontatto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014