[blogo-gallery title=”Scarpe Pittarello 2014″ slug=”scarpe-pittarello-2014″ id=”297198″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Le scarpe Pittarello sono finalmente in saldo, se siete delle shoes addicted appassionate e avete bisogno di rimpolpare il vostro parco scarpe per la stagione fredda,questo è il momento giusto… troverete l’intera collezione a metà prezzo! I saldi sono un momento magico, tutto quello che abbiamo ammirato dalle vetrine, finalmente, ad un prezzo accessibile o quanto meno “più accessibile” per le nostre finanze!

La collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe Pittarello è ampia e molto versatile, la griffe ci propone tantissimi modelli in modo che ognuna di noi possa trovare il più adatto al proprio stile. Pittarello ci presenta moltissimi stivali per tutti i gusti, ci sono quelli classici, sotto il ginocchio, con il tacco e flat e disponibili sia in pelle che in suedè e in marrone, nero, beige e grigio ghiaccio. Belli e comodi anche gli stivaletti più bassi, anche questi disponibili in vari modelli e alcuni anche impreziositi con le borchiette metalliche. Infine ci sono gli stivaletti in stile ankle boots con il tacco alto, perfetti da abbinare a gonne corte e vestitini.

Pittarello ci propone anche moltissime scarpe con il tacco, modelli da sera, che spaziano dalle decolletes alle pumps declinate in pelle e suedè e con il tacco a spillo o ampio oppure con il plateau, un ottimo stratagemma per stare in equilibrio sui tacchi alti. Per chi ama le scarpe eleganti ma bon ton Pittarello inserisce nella collezione invernale anche dei sandali T bar con plateau e tacco rivestito e una fibbietta metallica.

I prezzi delle scarpe Pittarello non sono alti, sono abbastanza accessibili anche a prezzo intero, ma con i saldi è molto più divertente fare shopping, no?

[blogo-gallery title=”Scarpe Pittarello 2014″ slug=”scarpe-pittarello-2014″ id=”297198″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Foto | Facebook Pittarello

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014