[blogo-gallery title=”Scarpe Roccobarocco 2014″ slug=”scarpe-roccobarocco-2014″ id=”297231″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Le scarpe Roccobarocco della collezione autunno inverno 2013 2014 sono molto affascinanti e glamour e le potete già trovare in saldo nei migliori negozi e online. Se volete regalarvi un paio di scarpe nuove e griffate potete dare un’occhiata ai modelli di Roccobarocco, devo dire che non sono entusiasta di queste calzature, i modelli che mi piacciono ci sono, ma non sono tantissimi, in proporzione le borse sono molto più belle e originali.

Le calzature Roccobarocco della collezione invernale sono per lo più modelli da sera, pumps e decolletes disponibili in pelle verniciata dai toni scuri, scarpe molto belle che si possono abbinare a tanti look diversi e che potremmo considerare delle scarpe evergreen, che si acquistano una volta e poi si sfoggiano per molti anni, cercando di averne la massima cura possibile!

Le altre scarpe Roccobarocco non mi piacciono moltissimo, ci sono delle decolletes in pelle di pitone che avrebbero tutte le carte in regola per essere dei modelli glamour ma qualcosa non funziona, sono un po’ stantie, probabilmente il mezzo tacco non aiuta e nemmeno il finish metallico. Decisamente out le decolletes con il mezzo tacco da signora, che vanno bene appunto per le signore, ma solo over 70!

Nel complesso le scarpe Roccobarocco non mi convincono del tutto, sicuramente le fotografie non aiutano anche perché la differenza di qualità tra la campagna pubblicitaria e le scarpe è abissale. Vi consiglio vi farvi un giro per i negozi, sono certa che viste dal vivo sono molto più belle.

Voi che ne pensate?

[blogo-gallery title=”Scarpe Roccobarocco 2014″ slug=”scarpe-roccobarocco-2014″ id=”297231″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11″]

Foto | Facebook Roccobarocco

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014