Le Fablier e Paola Marella insieme per dare consigli su come arredare casa

Le Fablier si allea con Paola Marella, per darci online utili consigli per arredare casa con successo

Le Fablier si allea online con un personaggio televisivo molto famoso nel campo dell’architettura e del design di interni, per darci ottime risposte su come arredare casa. L’azienda leader nella produzione di mobili classici e contemporanei, che proprio recentemente ha festeggiato il suo 30esimo compleanno, ha stretto una forte alleanza con Paola Marella, che tutti noi conosciamo bene per i suoi programmi di successo su Real Time.

L’azienda italiana, infatti, ha deciso di collaborare con uno degli architetti più famosi del piccolo schermo. Paola Marella è diventata famosa ai più proprio per aver condotto dei programmi televisivi di grande successo tra il pubblico. Insieme alla nota ditta di arredamento Le Fablier, Paola Marella dispenserà utili consigli a tutti gli utenti che le rivolgeranno delle domande. Un servizio molto utile per chi è impegnato a mettere su la prima casa, ma anche per chi vuole ristrutturare la sua abitazione o dare un tocco nuovo all’arredamento.

Per poter chiedere consigli a Paola Marella basterà collegarsi alla pagina Facebook di Le Fablier: compilando l’apposita form dedicata, infatti, si potrà ricevere una risposta dall’architetto italiano. Inoltre, le due richieste più interessante verranno pubblicate sulla pagina Facebook e sul sito internet dell’azienda. Tutti potranno commentare i progetti e le richieste, con uno scambio di idee che si preannuncia molto proficuo per chi è in cerca anche di altri pareri su come arredare casa con successo. Utili consigli che potranno risolvere molti problemi, rendendo la nostra impresa più facile e sicuramente più in linea con i trend del design del momento!

La collaborazione con Paola Marella continua poi con il canale ufficiale Twitter di Le Fablier, con gli hashtag #lefablier e #paolamarella, per rimanere aggiornati sulle domande fatte e sulle risposte date dall’architetto italiano.

I Video di Pinkblog