Paul & Shark a Pitti Uomo 77: il look marine si fa contemporaneo

Paul & Shark propone a Pitti Uomo 77 un’ampia scelta di maglieria ricercatissima, che personalizza l’ottima qualità del filato con inserti e applicazioni. Novità della collezione autunno-inverno 2010/2011 è l’uso della seta Mogador, solitamente utilizzata per le cravatte maschili e qui protagonista, sola o abbinata al camoscio, di una serie di inserti che vivacizzano le linee di maglierie

Paul & Shark propone a Pitti Uomo 77 un'ampia scelta di maglieria ricercatissima, che personalizza l'ottima qualità del filato con inserti e applicazioni. 

Novità della collezione autunno-inverno 2010/2011 è l'uso della seta Mogador, solitamente utilizzata per le cravatte maschili e qui protagonista, sola o abbinata al camoscio, di una serie di inserti che vivacizzano le linee di maglierie in lana cool-touch, in pettinato o in supermelange rigato nei colori viola e violetto. 

Il mood marinaro caratteristico del brand è protagonista di una serie di proposte maglieria in cool-touch con rigature nei toni del grigio, con inserti di stemmi e ricami in nylon.  Prevalgono le applicazioni in pelle, velluti stampati, alcantara colorato.

Per i momenti informali le felpe ultramorbide "wool in cashmere fleece", e una serie di maglioncini in jacquard stampato e in cardato leggero in rosso, arancio, viola con inserti in velluto rigato. 

Frutto della ricerca sui filati le proposte in cool-touch light  per capi tinta unita e rigati, con inserti in nylon, e la  linea "crème de cool-touch": un cool-touch ancora più leggero. 

La maglieria in cotone comprende fantasie rigate nei toni del viola, grigio, blu, con stemmi, stampe e applicazioni di tessuti di camiceria in seta, e una serie di felpe in tinta unita con inserti stampati scozzesi e bandierine. 

La collezione Accessori è coordinata ai temi e ai colori della collezione: accanto alla selezione di cravatte in seta Mogador, le scarpe stringate in pelle e camoscio colorato rosse, viola o marrone, le cinture reversibili con un lato in nappa marrone e l'altro in tessuto decorato con bandierine, le borse da viaggio in nylon con bordature in pelle.

La Linea Kipawa propone infine un look marine contemporaneo con una scelta di felpe, T-shirts  in cool-touch con nylon, sia in tinta unita blu che conrigature nei classici abbinamenti mare in bianco, rosso, blu. Limited edition esclusiva, l'elegante valigetta in legno per presentare i due blouson con zip corta e lunga.