La crema depilatoria per il viso è perfetta per chi è alla ricerca di un metodo indolore ed efficace per eliminare gli inestetici peli superflui in una zona tanto delicata e visibile come il viso. Per depilare i baffetti, ma anche per togliere quella peluria che a volte cresce anche sulle guance delle donne, la crema depilatoria, se scelta nella formulazione delicata e ideale per pelli e parti sensibili del corpo, può essere un’ottima risposta ai nostri problemi di bellezza.

Questo metodo di depilazione del viso è molto semplice da utilizzare. Basta applicare una dose non troppo eccessiva di crema nella zona da trattare, aiutandosi con la spatola che solitamente è contenuta all’interno delle confezioni, lasciando poi agire per il tempo consigliato.

Si può rimuovere, poi, con l’aiuto della spatola, risciacquando con cura con acqua tiepida. Fate attenzione a non lasciare troppo in posa il prodotto e se è la prima volta che la usate, fate una prova in una piccola zona della pelle il giorno prima per scongiurare eventuali reazioni.

La crema depilatoria per il viso può essere usata sia per le sopracciglia, sia per la depilazione dei baffetti o dei peli sulle guance: acquistate solamente prodotti certificati e sicuri, magari rivolgendovi alla vostra farmacia di fiducia ed evitando prodotti low cost. Il viso è una parte del corpo molto delicata, meglio prenderci cura di lei con attenzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014