Francesco Pasi presenta, in occasione del Salone del Mobile 2017, le nuove collezioni, che si caratterizzano per la sartorialità delle creazioni, la sobrietà di colori neutri e naturali, l’attenzione ai dettagli e la selezione di materiali di pregio. La passione per il design si ritrova in ogni ambiente della casa, creando un’atmosfera suggestiva ed accogliente, frutto dell’eccellenza delle lavorazioni 100% Made in Italy per progetti su misura che celebrano la bellezza unica ed originale di ciascun luogo.

Ultima nata dalla creatività dell’azienda è la Collezione Ocean, in cui artigianalità, lusso ed eccellenza italiana si vestono di un fascino cosmopolita e rendono la camera da letto uno spazio da vivere e da amare. Un marchio inconfondibile che crea un’armonia eterea e sofisticata per un mood compositivo intramontabile. Protagonista non è solo l’estetica elegante e raffinata che anima l’intera serie, ma anche la funzionalità senza precedenti. Una filosofia completamente customer oriented che si realizza nella massima fruibilità dei mobili: cassetti ad estrazione completa e scomparsa totale, chiusura rallentata e guida Bloom, ispirandosi al mondo cucina.

Al Salone del Mobile sarà possibile ammirare anche gli splendidi arredi della Collezione Opera, che veste di luminose emozioni l’intera casa, attraverso laccature lucide e una schema cromatico
minimale costruito sul bianco, il nero e tonalità pacate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2017