Le frasi per tatuaggi in inglese di star del rock

Quali frasi per tatuaggi in inglese possiamo farci scrivere sul nostro corpo per poter parlare della nostra vita con il linguaggio del rock? Ecco cosa ci suggeriscono le più grandi star internazionali della musica rock.

frasi per tatuaggi in inglese

Le frasi per tatuaggi in inglese che ci arrivano direttamente dalle migliori canzoni rock possono aiutarci a parlare di chi siamo e di cosa vogliamo nei disegni indelebili che andiamo a fari disegnare sulla nostra pelle. Tantissimi gli artisti, le icone del rock, che con le loro canzoni ci possono regalare frasi per tatuaggi perfette.

Le frasi per tatuaggi possono essere corte per tattoo brevi oppure più lunghe per chi ama scrivere messaggi più articolati. Occhio però alla traduzione: cercate sempre di capire cosa significa quello che andiamo a scrivere sul nostro corpo, per evitare di farci scrivere frasi che in realtà non ci rappresentano.

Ecco, allora, alcune frasi per tatuaggi in inglese:

Don't compromise yourself. You are all you've got (Non venderti. Sei tutto ciò che hai) di Janis Joplin

Everyday the dreamers die to see what's on the other side (Ogni giorno i sognatori muoiono per vedere cosa c'è dall'altra parte) degli U2

I can't change the world, but I can change the world in me (Non posso cambiare il mondo ma posso cambiare il mondo in me) degli U2

It's better to burn out than to fade away (È meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente) di Neil Young

No one here gets out alive (Nessuno uscirà vivo di qui) di Jim Morrison dei Doors

Friends will be friends, right till the end (Gli amici resteranno amici per sempre) dei Queen

Via | Aforismario

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail