Per le donne di classe il catalogo di Frederique Constant propone la collezione Ladies’ Slimline Quartz, caratterizzata da affascinanti orologi ultrapiatti. Questi modelli, sottili e raffinati, hanno il loro punto di forza nella cura dei dettagli.

I quadranti, dallo stile accattivante, sono finemente decorati con motivo guilloché realizzato tramite una procedura di incisione molto complessa. Per dar vita agli elaborati schemi espressivi e al delicato design, sono stati sviluppati strumenti di precisione con tolleranze pari a 1/1000 di millimetro.

In ciascun esemplare della raccolta si compie una mirabile sintesi fra eleganza, classe e stile, per un risultato che merita l’ammirazione degli occhi e il consenso del cuore. La serie Slimline interpreta la tradizione in chiave moderna ed è disponibile in vari materiali, come acciaio e oro giallo, perfetti per ornare i polsi più delicati.

Frederique Constant Ladies
Frederique Constant Ladies
Frederique Constant Ladies
Frederique Constant Ladies

I quadranti arrotondati, richiamo agli orologi classici degli anni ’50, sono argentati o bianchi, entrambi decorati con un motivo a forma di cuore. Con questa deliziosa raccolta Frederique Constant offre alla clientela un tributo al fascino della femminilità.

Via | Frederique-constant.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Orologi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Behind the scenes in Dreams of Flight Hamilton Watch