Per tutte le spose che convoleranno a giuste nozze in questo 2014, ecco un corso assolutamente da non perdere. Nel mese di gennaio, infatti, Angelo Garini proporrà, insieme a Rossella Migliaccio, bridal styling e consulente di immagine, il primo corso di consulenza dedicato alle spose. Per le acconciature da sposa più glamour, per il trucco da sposa migliore per le proprie esigenze, ecco i consigli giusti, destinati non solo alle protagoniste, ma a tutti gli operatori del settore.

Per tutti coloro che sono interessati a lavorare e a specializzarsi nel settore bridal e wedding e per tutti coloro che sono interessati a ricevere nozioni importanti nel campo della consulenza di immagine dedicata alle spose, un evento assolutamente da non perdere, che si svolgerà sabato 25 gennaio 2014 presso The Westin Palace Hotel, a partire dalle ore 9.30 del mattino.

Angelo Garini e Rossella Migliaccio nel workshop incentreranno la loro attenzione sulla sposa, senza tralasciare nemmeno il dress code che inevitabilmente gli invitati al matrimonio dovranno seguire per poter essere all’altezza della cerimonia che abbiamo organizzato nel giorno più importante della nostra vita.

Un workshop destinato a tutti coloro che vogliono lavorare in questo campo, ai wedding planner, agli acconciatori, ai truccatori e a tutti coloro che sono interessati a ricevere maggiori informazioni in merito all’ambito della consulenza di immagine per la sposa, una figura professionale nuova nel nostro paese.

Per maggiori informazioni scrivete a [email protected] e [email protected].

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014