[blogo-gallery id=”202122″ layout=”photostory”]

L.B.M.1911 celebra la settimana milanese dedicata al design ospitando un’esposizione di Magis nella sua boutique in Via della Spiga. Il brand mantovano accoglie una selezione di pezzi iconici e inconfondibili prodotti da Magis.

La collezione Officina di Ronan & Erwan Bouroullec, Chair_One, Ettore e la collezione Traffic di Konstantin Grcic, Piña di Jaime Hayón, Puppy e Happy Bird di Eero Aarnio e Spun di Thomas Heatherwick: gli ospiti della boutique L.B.M.1911 avranno la possibilità di immergersi nel mondo Magis e vedere le opere create da alcuni dei più famosi designer al mondo.

L’esposizione sarà aperta al pubblico nei giorni della Design Week, dal 4 al 9 aprile. Inoltre, Valdo Spumanti aggiungerà una nota frizzante all’evento: tutti i giorni dalle 17 alle 19, i visitatori della boutique potranno godersi un aperitivo a base di Valdo Rosé, presentato nella sua speciale Valdo Rosé Floral Edition, una bottiglia in edizione limitata disegnata dall’illustratore e giornalista Fabrizio Sclavi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2017