[blogo-gallery title=”Occhiali da sole Asos 2014″ slug=”occhiali-da-sole-asos-2014″ id=”297361″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile, sono fashion ma soprattutto ci proteggono dai raggi del sole che, per quanto ci riscaldino, sono anche pericolosi. Gli occhiali da sole Asos della collezione autunno inverno 2013 2014 sono molto affascinanti e versatili, la griffe ci propone tanti modelli ispirati alle grandi case di moda ma a prezzi molto più economici.

Asos è una delle catene di abbigliamento fast fashion più amate del mondo, propone una moda giovane e fresca e oltre al marchio Asos e Asos curve commercializza sul suo sito ufficiale anche altre griffe, tutte rigorosamente cheap e low cost… con qualche eccezione luxury!

Gli occhiali da sole dividono le persone in due grandi scuole di pensiero: c’è chi li preferisce di ottima qualità o comunque con lenti buone e chi preferisce possedere tanti occhiali da sole diversi da abbinare a moltissimi look in modo da cambiare sempre stile. Io propendo per la prima scuola ma il motivo è abbastanza semplice, essendo miope i miei occhiali da sole (Marc Jacobs) sono graduati e sono costati talmente tanto che sono più che sufficienti!

Per chi non ha problemi di vista e vuole prendere la vita con leggerezza Asos propone moltissimi occhiali da sole colorati e fashion, ci sono le montature in tinta unita, dègradè, colorblock, animalier, a fiori, con i brillantini e poi rotondi, quadrati, con forme strambe… ce n’è davvero per tutti i gusti!

I prezzi partono da 13,00 euro, non ci sono scuse per non approfittarne!

[blogo-gallery title=”Occhiali da sole Asos 2014″ slug=”occhiali-da-sole-asos-2014″ id=”297361″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | Asos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014