[blogo-gallery id=”202425″ layout=”photostory”]

Anteprima, in occasione della Design Week di Milano, mette in scena lo stile iconico degli anni ‘50, una nuova interpretazione del “Dream of the 50s” nata dall’unione del mood retrò che identifica la collezione primavera estate 2017 con la creatività di Inkiostro Bianco, brand di interior design che rilegge il concetto di tappezzeria creando carte da parati, tessuti e decori d’arredo e che sono autentici chef d’oeuvre.

Per l’occasione Inkiostro Bianco ha vestito le vetrine della boutique in un mix virtuoso di poeticità e colore. Un’istallazione realizzata con un pannello di tessuto su telaio riproduce una gigantografia della stampa floreale protagonista della collezione Anteprima primavera estate 2017. Il gioco di chiaro-scuro e l’alternanza di geometrie lineari e circolari catalizza l’attenzione e mette in risalto le Teddy Girls Anteprima, il cui spirito anticonformista e ribelle incontra una femminilità sofisticata e delicata.

All’interno dello store, un corner rivestito in carta da parati, personalizzata secondo il motivo della collezione Anteprima, crea un ambientazione che moltiplica i rimandi iconici degli IT pieces esposti. Le creazioni Inkiostro Bianco per Anteprima sono state studiate e realizzate dal designer Alexander Mihov.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2017