Oltre all’abbigliamento e all’acconciatura che avete in mente per la festa di San Valentino, dovrete pensare anche a un trucco eccezionale che possa valorizzare i vostri occhi, lasciando il vostro partner a bocca aperta. In questo post, vi suggeriremo alcuni consigli riguardo il trucco occhi per San Valentino 2014.

Prima di iniziare, ricordate di creare una base perfetta per il vostro trucco, uniformando il viso con fondotinta o creme colorate, aggiungendo del blush sulle guance per dare un tocco di colore in più. Per questa serata è importante essere eleganti e femminili, ma anche romantiche e sensuali, per questo motivo i toni utilizzati saranno piuttosto tenui.

Per quanto riguarda l’ombretto, suggeriamo un rosa opaco, sfumandolo insieme al color magenta applicato nella piega dell’occhio: grazie a questo accorgimento, garantirete al vostro sguardo una maggiore intensità. Per delineare la forma dei vostri occhi si consiglia l’eyeliner, ma non nero come si usa solitamente, bensì viola.

Per completare il vostro trucco per occhi, non resta che aggiungere del mascara nero e un leggero velo di gloss rosato sulle labbra. Ovviamente, sono consigliati anche gli smokey eyes sulle tonalità del rosa e del viola, per tutte coloro che adorano osare con i colori e vogliono seguire il proprio stile di tutti i giorni.

Per dare un pizzico di sensualità in più al vostro sguardo, potreste considerare l’idea di utilizzare delle ciglia finte per l’occasione, magari solo qualche ciuffetto per infoltire quelle naturali: il successo è garantito e vi aiuterà a rendere la serata di San Valentino indimenticabile.


Il trucco per occhi per San Valentino 2014 a cui ispirarsi

[blogo-gallery title=”Trucco occhi San Valentino 2014″ slug=”trucco-occhi-san-valentino-2014″ id=”297445″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Popat Fairley su Pinterest, Kristen Josephine su Pinterest, Pam Rey su Pinterest, IGLOO.by su Pinterest, Ale Alcorta su Pinterest, Serenitie Saephan su Pinterest, Jordan Secord su Pinterest, Theresa L Christensen su Pinterest, Gianna Tricarico su Pinterest, Candystore Collective su Pinterest, hot dog jenny su Pinterest, Judith van der Linden su Pinterest, Rebecca Wraxall su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2014