[blogo-gallery id=”202683″ layout=”photostory”]

Ritmonio e Studio Micheli collaborano in occasione di questo nuovo Fuorisalone 2017: da questa collaborazione nascono diversi concept legati al mondo dell’hospitality e volti alla promozione degli approcci innovativi di cui questo settore si fa portavoce.

All’interno della strategica location di via Massimiano 6, in zona Lambrate, prende forma la mostra HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art – Business – Mountain – Sea, volta ad immaginare quali futuri scenari caratterizzeranno il mondo della ricettività, con un focus sul cambiamento introdotto dal crescente vissuto dell’ospitalità extra-alberghiera negli ultimi anni: 4 modelli di serviced apartments, per 4 diverse destinazioni (arte, business, mare, montagna).

Gli appartamenti sono immaginati come spazi confortevoli ed accoglienti, luoghi smart ed interattivi dotati di un equipaggiamento tecnologico di qualità, abitazioni reali nella vita di tutti i giorni. I cardini imprescindibili della manifestazione sono semplicità, funzionalità ed intuitività. Concetti perfettamente in linea con il modus operandi di Ritmonio, che attraverso i suoi prodotti combina servizi di livello con essenzialità e bellezza, rispondendo concretamente all’evoluzione delle necessità del settore.

Negli appartamenti Mountain e Art troverà spazio la serie Haptic, anche nell’innovativa versione Concrete, insieme ad una novità assoluta, vera e propria protagonista di quest’edizione del FuoriSalone: la capsule collection inedita di comandi in cemento firmata proprio Simone Micheli, in esclusiva per Ritmonio.

L’utilizzo del cemento nel comando, infatti, di cui Ritmonio si è fatto pioniere, ha segnato una svolta nel mondo della rubinetteria di design. Un concept unico ed originale, che ha colpito Micheli a tal punto da offrirne interpretazioni personali, a testimonianza di come la collezione Concrete stia diventando sempre di più trend-setter nel mondo dell’interior design.

Input che saranno declinati anche nella mostra (3S) X THd = three suites for TownHouse Duomo, una realizzazione virtuale, in via Ventura 6 zona Lambrate, che prenderà poi forma reale, nel corso del 2017, in 3 suites con bagno del TownHouse Hotel, in Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei luoghi di hospitality più esclusivi del mondo, con un allestimento estremamente distintivo ed affascinante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2017