Proponiamo oggi una piccola storia, per introdurre il primo sondaggio su Deluxeblog. Per votare cliccate su “continua” che vedente in fondo a questo articolo, aprendo così la pagina con l’articolo completo. Al termine troverete il box per il voto.

Di fronte alla vostra vetrina Rolex preferita, assorti in contemplazione, pianificando la data del prossimo acquisto, una signora, di una bellezza indescrivibile, vi avvicina. “Perdoni la mia maleducazione ma lei è talmente affascinante che non ho potuto resistere e devo dirle quello che penso. Sa, mio marito, la peggiore persona di questo mondo, non mi ha mai regalato nulla e ho sempre dovuto provvedere da sola a togliermi i miei sfizi. Oggi, per il mio compleanno, mi ha consegnato un assegno in bianco e mi ha detto: “comprati quello che vuoi!”

Poi è uscito con la valigia e mi ha detto: “vado all’estero per affari, torno tra qualche giorno”. Lui sperava di farmi contenta ma a me sarebbe bastato un semplice bigliettino o un bacio. Di questo pezzo di carta non so cosa farmene; è troppo tardi. Domani gli chiederò la separazione. Però vorrei che, almeno lei, fosse felice perché ha ricevuto un regalo, e che pensasse di averlo ricevuto da una persona che avrebbe avuto il più grande amore da dimostrare ma non ha mai potuto farlo. Mi dica quale di questi orologi comprerebbe e poi entriamo insieme”.

Nella foto, da sinistra: GMT-Master II con lunetta girevole nera-rossa, SEA-Dweller, GMT-Master II con lunetta girevole nera-blu, Submariner oro, Explorer II e Submariner acciaio-oro. Sullo sfondo, due Daytona.

La vostra risposta…?

Rolex


Quale vorreste al vostro polso?

GMT-Master II nero/rosso
SEA-Dweller
GMT-Master II nero/blu
Submariner oro
Explorer II
Submariner acciaio-oro
Daytona
  Current Results
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Lifestyle Leggi tutto