I migliori ads del 2007

Abduzeedo stila una piccola classifica degli ads pubblicitari più divertenti del 2007, e i risultati mi sembrano davvero degni di nota. Cliccate sulle singole immagini per ingrandirle e godervele appieno: a me ha fatto morire dal ridere la pubblicità dei Durex, ma sono tutte fenomenali: Paris Hilton in carcere al colloquio con la cagnetta, Tarzan

di marco


Abduzeedo stila una piccola classifica degli ads pubblicitari più divertenti del 2007, e i risultati mi sembrano davvero degni di nota.

Cliccate sulle singole immagini per ingrandirle e godervele appieno: a me ha fatto morire dal ridere la pubblicità dei Durex, ma sono tutte fenomenali: Paris Hilton in carcere al colloquio con la cagnetta, Tarzan che si lancia nel vuoto e non trova liane causa deforestazione, e i telescopi Orion che inquadrando la luna e zoomando sulla bandiera USA rivelano l’etichetta Made in China.

Il trend positivo è che alcune tra le migliori campagne pubblicitarie sono a sfondo sociale, e finalmente tutta l’ironia insita (e spesso repressa) nel mestiere di pubblicitario può liberarsi e dare immagine e attenzione a iniziative meritorie come ad esempio quelle ambientaliste.