L’intervista a Diego Longobardi

Il nostro Francesco, firma anche di artsblog, per RomaOne ha intervistato Diego Longobardi, direttore artistico di Muccassassina, che in questi giorni è al lavoro per cercare nuovi talenti per la stagione 16+1 della one night gay più famosa e imitata d’Italia. Per sapere tutto quello che si sono detti potete cliccare qui. Noi ve ne

di Stefano

Il nostro Francesco, firma anche di artsblog, per RomaOne ha intervistato Diego Longobardi, direttore artistico di Muccassassina, che in questi giorni è al lavoro per cercare nuovi talenti per la stagione 16+1 della one night gay più famosa e imitata d’Italia.

Per sapere tutto quello che si sono detti potete cliccare qui.

Noi ve ne diamo solo un assaggio:

Da Muccassassina alla televisione, al teatro e persino alla politica. È un caso secondo te che la serata del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli sia stata un trampolino di lancio per molti personaggi?

È la dimostrazione che i criteri di scelta artistica del club sono stati improntati a una reale qualità. Non parlo solo di me, ma anche delle precedenti direzioni. E c’è sempre stata un’attenzione mediatica forte su di noi.