[blogo-gallery id=”203826″ layout=”photostory”]

Excelsior Antonia Milano ha ospitato l’evento Design Week Moves Us realizzato da FPM – Fabbrica Pelletterie Milano. Per l’occasione Marc Sadler, designer francese pluripremiato e noto per la sua sperimentazione nelle materie plastiche, ha presentato in anteprima mondiale i nuovi modelli della linea BANK, la prima collezione in alluminio e pelle Made in Italy disegnata per FPM.

Novità assoluta la prima Bedstation itinerante by Marc Sadler, che coniuga la libertà di esprimere il proprio stile di vita con l’eccellenza strutturale “dell’architettura mobile”, declinata in un bagaglio ultra tech dedicato ai viaggiatori moderni che re-inventano il proprio modo di vivere.

La “Bedstation”, unica nel suo genere, interpreta l’estro innovativo di Sadler, riscrivendo i dettami funzionali richiesti dal viaggiatore contemporaneo. Design esasperato dalla cura maniacale dei dettagli che si trasformano in elementi funzionali pensati per assecondare ogni esigenza dei nuovi nomadi.

“Viaggio, penso, lavoro”, ha raccontato lo stesso Sadler, presente all’evento. La “Bedstation” l’ha pensata “per i viaggiatori contemporanei erranti che reinventano il proprio modo di vivere a seguito del nuovo nomadismo e del fluido divenire”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2017