Tod’s ha presentato Tod’s Tattoo un cocktail performance nella Boutique milanese di Via della Spiga, in occasione della Milan Design Week 2017, progetto di doppia abilità manuale su pelle, creato in collaborazione con la tatuatrice Saira Hunjan, affiancata dalla sapiente esperienza di un artigiano Tod’s. Uno speciale scenario pop-up che evoca l’atmosfera di uno studio tattoo, ha accolto gli ospiti che hanno potuto
osservare da vicino l’artista Hunjan, mentre incide uno dei suoi avvolgenti leoni, sulla pelle lavorata da Tod’s.

Una celebrazione del fatto a mano, un incrocio di abilità che accomuna la moderna sperimentazione tattoo al savoir faire manuale su pelle di Tod’s, un marchio che racconta una storia di eleganza senza tempo, di continua elaborazione sperimentale. I leoni incisi su borsa Messenger, Sneaker e Gommino TOD’S DOUBLE T, sono la firma di una collezione d’arte e artigianalità in limited edition.

Un incontro di precisione e perfetta esecuzione, che unisce il tratto della tatuatrice più amata dalle celebrities, alla grande tradizione artigianale Tod’s, in un progetto di doppia manualità d’autore.

[blogo-gallery id=”204190″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2017