[blogo-gallery title=”Laura Biagiotti Dolls 2014-2015″ slug=”laura-biagiotti-dolls-2014-2015″ id=”297613″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Laura Biagiotti Dolls, la linea realizzata e ideata dalla stilista romana per le baby fashioniste, è stata mostrata in anteprima durante questa edizione del Pitti Bimbo 78, la kermesse fiorentina in cui i brand più importanti presentano in anteprima le loro collezioni di moda bambino per l’autunno inverno 2014 2015. come vi abbiamo preannunciato qualche giorno fa, noi della redazione di Pinkblog siamo a Firenze per seguire la manifestazione ed abbiamo immortalato le proposte più interessanti e la linea di Laura Biagiotti Dolls è sicuramente tra queste.

Lo stile di Laura Biagiotti Dolls è davvero unico e ricorda, per certi versi, le proposte della linea femminile ma, è doveroso dirlo, si tratta solo di un accenno perchè la Biagiotti è sempre intenzionata a vestire le più piccole nel modo più consono alla loro età. Il mood è decisamente chic e bon ton, fatto di camicette bianche e abitini. L’attenzione al confort non manca mai e, se nella nuova proposta trovano spazio deliziosi cappottini e mantelle, per uno stile più pratico, comodo ma ugualmente alla moda ecco dei deliziosi piumini, con cinturina in vita e pellicciotto sul cappuccio.

Il blu è il colore che meglio caratterizza la collezione anche se non mancano tocchi di rosso; c’è anche molto bianco anche se in una tonalità più calda e tendente all’avorio.

Che cosa ne dite della proposta del brand?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2014