BIRKENSTOCK presenta la nuova collezione di letti e di sleeping system con l’intenzione di estendere l’idea di benessere al mondo del lifestyle e del design. La nuova linea di letti è composta da 6 modelli che fondono design e comfort con l’obiettivo di fornire una qualità del sonno superiore. In termini di funzionalità, il punto di elasticità ottimale di questi sistemi consente loro di adattarsi al corpo e di alleviare la pressione.

Il lattice naturale e lo strato di sostegno in sughero granulato, appositamente progettato da BIRKENSTOCK con particolare capacità di assorbimento degli urti, sono una caratteristica distintiva dell’intera gamma. Analogamente al tradizionale ambito delle calzature, anche per gli sleep system, sono utilizzati altri materiali naturali quali pelle naturale di prima qualità e feltro di lana. Nel corso degli anni la Galleria Rossana Orlandi è diventata uno spazio importante per la presentazione di nuovi designer emergenti e, nel campo del design d’avanguardia, si è affermata come una delle gallerie più rinomate.

Lo spazio espositivo di Rossana Orlandi non è allestito secondo canoni tradizionali, bensì presenta opere d’arte di design mescolate fra di loro in modo atipico e accostate a prodotti di natura diversa, al fine di ricreare situazioni di casa reali. Il protagonista dello speciale allestimento a cura di Nick Vinson, è un letto destrutturato. L’obiettivo è quello di mettere in mostra la funzionalità come innovazione: Iona, un letto realizzato su misura, è stato destrutturato per mostrare al pubblico le caratteristiche di unicità e personalizzazione delle doghe.

[blogo-gallery id=”204383″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2017