Jaeger-LeCoultre e il Tempo di “Baciami Ancora” con Stefano Accorsi

Dieci anni dopo “L’Ultimo Bacio” torna Gabriele Muccino con il sequel “Baciami Ancora”. E Jaeger-LeCoultre è stato il loro segnatempo in questa nuova emozionante avventura. Testimonial di Jaeger-LeCoultre alla premiere del film l’attore Stefano Accorsi . La magia del cinema scaturisce spesso da una scintilla, da un colpo d’occhio che svela l’invisibile. I veri capolavori

Dieci anni dopo "L'Ultimo Bacio" torna Gabriele Muccino con il sequel "Baciami Ancora". E Jaeger-LeCoultre è stato il loro segnatempo in questa nuova emozionante avventura. Testimonial di Jaeger-LeCoultre alla premiere del film l'attore Stefano Accorsi .

La magia del cinema scaturisce spesso da una scintilla, da un colpo d'occhio che svela l'invisibile. I veri capolavori cinematografici incarnano un mito che nonostante il passare del tempo non smette di emanare fascino. E se il cinema, come l'orologeria, si rinnova, non dimentica però di rendere omaggio alle pietre miliari su cui si fonda la sua stessa storia, inesauribile fonte d'ispirazione per le generazioni future. Allo stesso modo anche i capolavori orologiai entrano a far parte della leggenda e lì rimangono, come punti di riferimento imprescindibili per la cultura a cui appartengono.

Due universi per i quali il movimento è arte, la storia ricchezza e il tempo energia: il cinema condivide con Jaeger-LeCoultre lo spirito lungimirante che affonda le proprie radici nella tradizione, nella magia, in meccanismi che, nonostante la perfetta padronanza con cui entrambi hanno saputo farli propri, sono in perpetua evoluzione.

accorsi_01.jpg accorsi_02.jpg IMG_2069.jpg IMG_2459.jpg

Sul blog Milano 2.0 trovate i video e la ricca foto gallery della presentazione milanese del film nella splendida location di Terrazza Martini