[blogo-gallery id=”204398″ layout=”photostory”]

Newform presenta le novità 2017 per l’ufficio in occasione del Salone del Mobile 2017. Tra queste Kamos Plus, che si caratterizza per l’eleganza essenziale. Qualità come percezione tattile e cromatica di soluzioni lineari o avvolgenti di stile moderno. L’eclettica modularità degli spazi fa apprezzare le linee dal design minimale e la schematica razionalità di Kamos Plus che, combinata alla collezione Kamos Pure permette una gestione ottimale di space planning sia in ambienti chiusi che in open space, ove torna comodo avere dei semidirezionali con le stesse finiture dell’operativo.

Ergonomia e padronanza degli spazi disponibili, costruiti per migliorare il comfort e quindi l’efficienza del lavoro; linee sospese, incorniciate dall’aria che le avvolge nella loro solida e confortante semplicità. Dettagli stilistici ben ponderati che valicano le loro funzioni. La scelta delle finiture va dal sobrio olmo tundra al deciso noce tenebra, rappresentando a pieno titolo il direzionale di medio livello dal gusto discreto e lineare.

Kamos Pure è una collezione di elementi d’arredo operativo. Un sistema in due tipologie, una su struttura integrata in metallo l’altra su struttura pannellata, ambedue utilizzabili in base alle esigenze tecnico-estetiche dell’utilizzatore. La maggiore peculiarità di questa collezione è quella di interagire con la collezione semidirezionale Kamos Plus: un enorme potenziale dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo perfino per gli uffici open space, aree tutt’altro che semplici da arredare. A finiture quali olmo tundra e noce tenebra, in comune con la collezione Kamos Plus, vanno ad aggiungersi il delicato frassino virgilio e l’intramontabile grigio, icona di stile sobrio ed al tempo stesso ricercato del mondo ufficio.

Da tempo immemore il legno è un compagno fidato del genere umano. Naturale, quindi, che sia preso in considerazione anche nello svolgimento di una delle attività più affascinanti e complesse, quale la direzione ed il coordinamento dell’attività umana. President è una collezione impiallacciata destinata a una clientela esigente; stile ed eleganza sono combinati a soluzioni estetico-funzionali di prim’ordine: President, dalle sue scrivanie con struttura legno, si ispira allo stile TIMELESS & TRADITIONAL: il noce canaletto, legno considerato simbolo italiano per eccellenza, elegantemente tinto nelle raffinate finiture del noce ambassador e del noce profondo, viene esaltato da rifiniture metalliche in grigio Londra ed effetto cromo.

La collezione Vista Essence è una linea di arredi per ufficio funzionale e leggera, espressione di un design che combina essenzialità e gradevolezza; Vista Essence è un restyling di uno dei nostri best-seller, Vista. Le novità principali sono rappresentate da una gamba a cavalletto che va ad aggiungersi alla già esistente struttura a “U” rovesciata, ma soprattutto da una gamma cromatica d’effetto.

Leggerezza, contemporaneità e piacevolezza nell’accostamento di finiture dai toni tenui come il bianco seta ed il grigio avorio, sorprendenti finiture effetto “vero legno” quali noce etereo, noce corteccia e noce solenne, vere e proprie riproduzioni realistiche di “essenze”. A fare da trait-d’union tra i legni ed i piani in tinta unita, è la finitura alcene dal gradevole effetto tessuto che, utilizzata per piani, contenitori e persino pareti divisorie ed attrezzate, armonizza il tutto. L’essenza di Vista si evince attraverso un canone stilistico ben definito ma al tempo stesso versatile, in grado di adeguarsi a diverse necessità lavorative e allo stile personale di chi usufruisce dell’ufficio. La molteplicità di configurazioni, le soluzioni tecnologiche di sicuro livello, la qualità dei materiali rendono il progetto unico, rivolto alla qualità di vita in ufficio, prima che alla semplice gestione dello spazio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2017