The Cubes, giocattoli di design

Giocattolo per adulti o oggetto di design? Forse tutti e due. The Cubes sono i vostri colleghi, le figure che incontrate alla macchina del caffé, le facce che fanno capolino dal computer di fronte la vostro. The Cubes sono i personaggi che animano un mondo di plastica racchiuso tra le pareti mobili dei i tipici

di cuttv


Giocattolo per adulti o oggetto di design? Forse tutti e due. The Cubes sono i vostri colleghi, le figure che incontrate alla macchina del caffé, le facce che fanno capolino dal computer di fronte la vostro. The Cubes sono i personaggi che animano un mondo di plastica racchiuso tra le pareti mobili dei i tipici cubicoli da open space. Un immancabile gadget per nerd e geek.

Ogni personaggio viene venduto con un kit che comprende: le quattro pareti, una scrivania, una sedia, un telefono, un computer, un set di stickers per personalizzare il tutto e soprattutto la targhetta che indicherà la sua posizione lavorativa. Potrete così avere sul vostro tavolo da lavoro a farvi compagnia Sam il ragazzo delle consegne, Tom il trainer motivazionale, Eva la consulente sentimentale, o addirittura il collega zombie fluorescente al buio!

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →