[blogo-gallery id=”204542″ layout=”photostory”]

Connubio perfetto di stile, eco-sostenibilità e innovazione tecnologica, il progetto PRE-FABulous del noto interior designer milanese Andrea Castrignano rappresenta la cornice ideale per gli home sound system wireless di SONOS, che trovano qui la perfetta dimensione per esprimere al meglio la propria filosofia ‘Wake up the Silent Home’ e offrire un’esperienza audio senza paragoni.

Una location d’élite in cui design e comfort si fondono con le più recenti novità della multinazionale americana, quali il nuovo speaker wireless della linea home theater PLAYBASE, cui vanno ad aggiungersi lo speaker compatto ma potente PLAY:1, quello più grande PLAY:5, la soundbar home theater PLAYBAR e il subwoofer SUB. Una concentrazione di pura tecnologia audio, quindi, resa ancor più coinvolgente e senza interruzioni dall’universo SONOS che riempie di musica gli ambienti dello spazio metropolitano di Via Adige 11 a Milano.

L’UNIVERSO SONOS A PRE-FABulous

PLAYBASE
Effetto audio senza precedenti quando la TV è accesa e musica costante quando invece è spenta: con soli 58 mm di altezza e 10 driver con amplificatori dedicati – 6 mid-range, 3 tweeter e un woofer – PLAYBASE offre quanto di meglio ci si possa aspettare da uno speaker SONOS, incluso l’accesso a oltre 80 servizi musicali. Speaker sottile, potente, straordinariamente semplice, progettato per “scomparire” in casa e realizzato nella propria interezza da SONOS, bilancia in maniera unica design, acustica, wireless e software garantendo performance sonore di livello superiore. Ispirata dal fatto che il 70% delle TV viene posizionato sopra a un mobile e non montato a parete, PLAYBASE è stata progettata per adattarsi ai modi in cui le persone vivono in casa.

PLAY:1
Diffusore audio intelligente che integra hardware e software per assicurare le migliori prestazioni possibili compatibilmente con le sue dimensioni, PLAY:1 offre un’esperienza d’ascolto eccezionale, indipendentemente da dove ci si trovi all’interno della stanza e diffonde un suono HiFi profondo, cristallino e incredibilmente potente. Caratterizzato da un design compatto, può essere trasportato da una stanza all’altra senza difficoltà. Il suo utilizzo è semplicissimo: basta posizionarlo nella stanza e connetterlo alla rete WiFi domestica utilizzando l’App SONOS Controller. Con il tocco di qualche pulsante sarà possibile riprodurre in pochi minuti la musica preferita. PLAY:1 resiste all’umidità e consente di ascoltare le proprie canzoni preferite in ambienti come il bagno e il terrazzo. Riproduce qualsiasi musica si voglia ascoltare: dai servizi di streaming più famosi ai servizi on-demand, dalla la radio via Internet e i podcast agli
audiolibri e all’immancabile raccolta di tracce scaricate.

PLAY:5
Smart speaker top di gamma in grado di offrire un’esperienza d’ascolto paragonabile al mastering in studio di registrazione. È costituto da sei driver sincronizzati e dedicati, tre mid-woofer per una riproduzione fedele e omogenea delle medie frequenze, bassi profondi e potenti, e da tre tweeter che garantiscono alti cristallini a qualsiasi volume. Produce un suono ampio, avvolgente che riempie la stanza con una precisa separazione di voci e strumenti.

PLAYBAR
L’ideale per chi desidera circondarsi di un’esperienza audio iperrealistica e fruire di tutta la potenza sprigionata da un vero concerto live o dal coinvolgente videogioco. Collegata al TV, si trasforma in un autentico impianto Hi-Fi in alta definizione. È composta da nove diffusori disposti in modo da creare “direzionalità” e quindi un campo sonoro più ampio ed è estremamente facile da installare. PLAYBAR diffonde la musica tramite la rete Wi-Fi domestica ed è integrabile nel sistema Multi-Room SONOS.

SUB
Subwoofer in grado di aggiungere bassi decisamente più profondi a qualsiasi speaker SONOS (o componente amplificato) permettendo di sentire particolari della musica che altrimenti passerebbero inosservati. Questo perché SUB si fa carico di produrre frequenze molto basse, lasciando agli altri diffusori il compito di perfezionare le frequenze medio-alte. Funziona con tutti gli speaker o componenti SONOS amplificati. Intensifica l’audio di PLAYBAR, esalta i bassi di PLAY:1, PLAY:5 o degli speaker collegati al CONNECT:AMP. Tutti i componenti di SONOS SUB, compresa la forma a “O”, sono stati progettati per massimizzare la qualità audio ed essere al contempo belli esteticamente.

credits image by Press Office SONOS@PRE-FABulous – photo by Riccardo Lanfranchi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2017