[blogo-gallery title=”Borse Stella McCartney 2014″ slug=”borse-stella-mccartney-2014″ id=”297668″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Nelle settimane in cui ci sono i saldi, secondo la psicologia femminile, si risparmiano sempre molti soldi, soldi che possono essere reinvestiti per altro shopping… ovviamente! Se in queste settimane avete risparmiato dei soldini, potete iniziare a guardare le collezioni primavera estate 2014, i capi di abbigliamento, gli accessori, le scarpe e le borse, ad esempio quelle di Stella McCartney!

La designer inglese Stella McCartney ci presenta la preview delle borse della nuova collezione primavera estate 2014, accessori solari e sbarazzini perfetti per iniziare a colorare la stagione fredda e poi usare tutte le volte che ci va, soprattutto in estate, quando si esce di più e si hanno più occasioni per sfoggiare le nostre adorate borse da sera.

Le nuove borse Stella McCartney sono molto carine, le abbiamo intraviste durante la sfilata alla Paris Fashion Week ma adesso sono finalmente disponibili le fotografie ufficiali che mettono in mostra anche i dettagli. Stella McCartney ci propone un tris di pochette assolutamente adorabili, la stessa borsa declinata in tre diverse fantasie: una con stampa floreale con delle margherite in black&white, una che simula la stampa pitone ma sul tessuto e poi una stupenda in pizzo con trama floreale molto minimal ed essenziale.

Per chi ama le borse più tradizionali Stella McCartney propone anche due bag in ecopelle, una coloratissima tracolla fucsia e una handbag con manico lungo in azzurro cielo. In attesa di scoprire la collezione completa e prendere coscienza dei prezzi!

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse Stella McCartney per la prossima primavera?

[blogo-gallery title=”Borse Stella McCartney 2014″ slug=”borse-stella-mccartney-2014″ id=”297668″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Foto | Facebook Stella McCartney

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2014