Rock Victorious by Nike: protagoniste le splendide Serena Williams, Maria Sharapova, Susanna Kallur e Lianne Sanderson

Pronte per raggiungere nuovi obiettivi? Subito al lavoro, allora! Scendete dal letto per prime ogni mattina, di buon ora anche quando non ne avete voglia. Allenatevi finché i muscoli non vi faranno male. Perché il successo non arriva così facilmente. Questo è il messaggio che lanciano Serena Williams (numero uno del tennis mondiale), Maria Sharapova

SpotNike_Sharapova4%20%28Large%29.jpg

Pronte per raggiungere nuovi obiettivi? Subito al lavoro, allora! Scendete dal letto per prime ogni mattina, di buon ora anche quando non ne avete voglia. Allenatevi finché i muscoli non vi faranno male. Perché il successo non arriva così facilmente.

Questo è il messaggio che lanciano Serena Williams (numero uno del tennis mondiale), Maria Sharapova (vincitrice di tre tornei del Grande Slam), Susanna Kallur (detentrice del record mondiale sui 60m ostacoli) e Lianne Sanderson (attaccante del Chelsea FC). 

SpotNike_Sharapova2%20%28Large%29.jpg SpotNike_Williams4%20%28Large%29.jpg

Sono loro le protagoniste della campagna Nike celebra quattro sportive d'eccezione e presenta la Nike Zoom Fly Sister One+, l'innovativa scarpa della linea Nike Women.

Su Blogosfere Sport & Motori trovate tutti i video e le foto della nuova campagna "Rock Victorious by Nike"