Yamamay intimo rosa


Yamamay intimo animalier
Yamamay vestaglia
Yamamay intimo
Yamamay intimo  san valentino
Si avvicina San Valentino ed è giunto il momento di cominciare ad occuparci del nostro look, sia i capi di abbigliamento che l’intimo. Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dell’intimo perfetto per San Valentino 2014 con Yamamay, la griffe ha creato una piccola capsule collection di completini e vestagliette molto carini e femminili, glamour ma anche molto semplici,perché in certe occasioni non c’è assolutamente bisogno di strafare.

Il catalogo Yamamay di San Valentino lo potete già trovare nella nostra fotogallery e, sono certa, che a breve saranno disponibili anche le foto dell’advertising, quindi non dimenticate di controllare ogni tanto il sito ufficiale. Se volete acquistare qualcosa di carino per la notte degli innamorati avete due opzioni: saccheggiare la capsule collection oppure prendere qualcosa con i saldi, scegliete voi in base al budget e ai vostri gusti.

Tra le novità di San Valentino Yamamay propone due graziosi completino, abbiamo un modello in rosa con reggiseno push-up in tulle e culotte coordinata e poi un modello animalier con reggiseno a balconcino in tulle nero e slip alla brasiliana. La collezione si completa anche di top e sottovesti, abbiamo un bellissimo top lungo chiffon nero stampato animalier e con la stessa fantasia potete prendere anche il top corto con gli shorts. Infine abbiamo la classica sottoveste in raso rosso scuro con romantici inserti in pizzo.

I prezzi sono accessibili, i reggiseni costano 20,00 euro, gli slip oscillano tra gli 11,00 e i 12,00 euro e poi top lungo e sottoveste costano 20,00 euro, invece il due pezzi 30,00 euro.

Foto | Yamamay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014