Concorso: Bombay Sapphire Designer Glass Competition

Si rinnova l’appuntamento annuale con il concorso organizzato da aedo-to.com. Ai partecipanti è richiesto di interpretare liberamente il bicchiere da martini cocktail ispirato al brand Bombay Sapphire. Il bicchiere deve essere poter realizzato con tecniche artigianali e il materiale principale deve essere il vetro. Ai concorrenti è richiesto di produrre da un minimo di due

Si rinnova l’appuntamento annuale con il concorso organizzato da aedo-to.com. Ai partecipanti è richiesto di interpretare liberamente il bicchiere da martini cocktail ispirato al brand Bombay Sapphire.

Il bicchiere deve essere poter realizzato con tecniche artigianali e il materiale principale deve essere il vetro. Ai concorrenti è richiesto di produrre da un minimo di due ad un massimo di sei tavole in formato “.jpg” da inviare via email più una relazione descrittiva del progetto.

L’iscrizione e totalmente gratuita e i premi non sono niente male, al primo classificato vanno addirittura 7000€. Il termine per presentare gli elaborati è fissato per il 4 marzo 2008 (ore 12.00 a.m.). Come sempre… In bocca al lupo!