San Valentino 2015 è ormai arrivato, una giornata importante per tutti gli innamorati che possono approfittare di questa romantica ricorrenza per rinnovarsi o scambiarsi promesse e messaggi d’amore.

Il 14 febbraio, le coppie in genere organizzano qualcosa di speciale per festeggiarsi, ad esempio una cenetta a lume di candela, un breve viaggio romantico, o anche solo una seratina a due da vivere in totale complicità.

Lo scambio di piccoli doni, cioccolatini e peluche fa parte del consueto rituale imposto dal marketing, ma è comunque bello “marcare” la giornata di San Valentino con un segno tangibile che rimanga, come ad esempio una lettera romantica o un messaggio scritto con il cuore, possibilmente vergato a mano e non stampato dal pc, da conservare gelosamente anche per gli anni a venire.

A tal fine, tante sono le bellissima frasi che possiamo prendere a prestito o usare come spunto per le nostre dediche. Frasi e messaggi appassionati che scaderanno il cuore del nostro amato o amata. Ecco una selezione di frasi d’amore per San Valentino 2015, scegliete quella che vi colpisce ed emoziona di più.

Mi sono innamorato/a di te appena ti ho visto/a. Mi rinnamorerò di te ogni volta che ti rivedrò. Buon San Valentino, amore mio!

In un giorno in cui tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E’ vero amore

E’ la festa degli innamorati, quindi non voglio regali da te, ma solo Amore a più non posso! Buon San Valentino tesoro mio adorato/a!

Ho rubato al sole lo splendore, alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei più brava/o di me,
hai rubato il mio cuore… Buon San Valentino!

C’è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino!

Quando si è innamorati nulla esiste là fuori, conta solo il pensiero dell’amato e i battiti del cuore che l’accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo (Stephen Littleword)

Ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita. Buon San Valentino amore mio!

Vorrei poterti donare i miei occhi, per un solo istante, perché tu possa capire cosa provo quando ti guardo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2015