I costumi di Carnevale fai da te per adulti con idee semplici

Volete realizzare dei costumi fai da te per Carnevale? Ecco alcune proposte che faranno certamente al caso vostro!

I costumi di Carnevale fai da te da adulti possono rappresentare un'ottima alternativa nel caso in cui siamo invitate a una festa di Carnevale, ma non abbiamo nessuna voglia di spendere una fortuna in un abito che indosseremmo solamente una o due volte. Se spesso risolviamo la questione optando per un make up stravagante e una parrucca, perché non pensare per questa volta a un costume completamente realizzato con le nostre mani? Sicuramente possiamo riuscirci trovando il materiale giusto, e con un po' di tempo a disposizione: se siamo appassionate di ago e filo sarà un bel passatempo serale!

Scopriamo allora quali sono alcune idee per costumi di Carnevale da realizzare con le nostre mani:


  1. Daenerys, la protagonista bionda di Game of Thrones: gonna bianca lunga con sopra una giacca di ciniglia in jersey da fissare sotto il seno.

  2. Minifigure gialla Lego: indossate una maglia rossa e dei leggings gialli e in testa ricreate il personaggio con del cartoncino giallo.

  3. Costume da gatto: look total black o del colore del manto dell'animale e un make up da urlo... Sarete pronte e sensualissime in pochi minuti.


  4. Pikachu: vi basteranno gonna o pantaloni e una maglietta con maniche lunghe e gialle. La coda e le orecchie saranno realizzate con il cartoncino, mentre il viso andrà truccato di giallo.
  5. Costume da Wonder Woman o Super Girl: basterà poco per trasformarsi in eroine!

Carnevale costumi fai da te

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail