Scopri la collezione S/S 2010 e svesti Tony Ward sul sito Blue Bell Wrangler!

Svestire Tony Ward, questa è l’eccitante proposta sul sito Blue Bell della stagione Primavera/Estate 2010. Grazie infatti all’ingegnosa tecnologia interattiva, i visitatori del sito saranno in grado di controllare le azioni del leggendario modello Tony Ward e perfino “strappargli” la camicia! Il sito Blue Bell, che lancia la collezione S/S 2010 a Febbraio, utilizza filmati digitali e

Svestire Tony Ward, questa è l'eccitante proposta sul sito Blue Bell della stagione Primavera/Estate 2010. Grazie infatti all'ingegnosa tecnologia interattiva, i visitatori del sito saranno in grado di controllare le azioni del leggendario modello Tony Ward e perfino "strappargli" la camicia! 

Il sito Blue Bell, che lancia la collezione S/S 2010 a Febbraio, utilizza filmati digitali e effetti speciali cinematografici per raggiungere un eccezionale livello di interattività.

I visitatori dell'homepage avranno infatti l'opportunità di interagire con Tony Ward e guidare le sue azioni; bluebelljeans.com è molto più di una presentazione della collezione, è un sito da visitare più volte, che farà parlare di sé..

BlueBell_03.JPG

Il web site presenta la collezione PE2010 di Blue Bell Wrangler. I denim di qualità superiore, con lavaggi estremi o scoloriture sono indossati a contrasto. I pantaloni di cotone sono abbinati ad una giacca  di jeans destrutturata sopra una camicia a quadri.

I jeans decolorati sono indossati con una camicia di jeans delavata e a una giacca Harrington. La collezione si ispira ai jeans vintage e allo stile classico degli anni Cinquanta  del West Americano. La qualità è estrema, il design puro. Nei fit, nei tessuti, nei lavaggi e nei colori, nel suo intero panorama, Blue Bell compie un passo innovativo nello stile del denim. 

Adam Kakembo, Direttore Marketing di Wrangler EMEA, dichiara: "Il brand Blue Bell spinge i confini classici dell'abbigliamento denim e il suo sito supera i limiti di ciò che è possibile fare online".