Patrizia Pepe look


Patrizia Pepe pantaloni
Patrizia Pepe tubino pizzo
Patrizia Pepe gonna corta
Patrizia Pepe look chic
Patrizia Pepe ci presenta una preview della collezione primavera estate 2014, capi glamour e sbarazzini adatti a tutte le donne che vogliono essere sempre belle e affascinanti. Patrizia Pepe è un marchio italiano molto amato dalle donne, in queste settimane la griffe ha presentato una preview della nuova collezione primaverile incentrata su farfalle, fiori e colori pastello.

La nuova collezione di Patrizia Pepe è molto carina, per adesso si tratta solo di una preview ma devo dire che mi piace molto, si respira uno stile frou frou e sbarazzino, molto dolce che profuma di fiori e primavera, spensieratezza e allegria.

La primavera 2014 di Patrizia Pepe è incentrata sui colori vivaci, abbiamo le sfumature pastello ma anche tonalità più intense e briose come il turchese e il rosa corallo, molto belle anche le stampe, ad esempio le righe, le stampe a fiorellini e quelle con le farfalle che sono un po’ il leitmotiv dell’intera collezione, le troviamo sui capi di abbigliamento e anche sugli accessori.

La collezione di Patrizia Pepe per la primavera estate 2014

Tra i capi più affascinanti e chic c’è il total look bianco con maxi pois rossi degradè, una gonna corta e ampia e poi una camicetta coordinata ma dai toni leggermente più chiari, una cintura di raso coordinata e poi una collana molto bella con tre maxi fiori fatti con i cristalli bianchi e colorati.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate il lookbook della nuova collezione 2014, poi date un’occhiata anche al video con la presentazione ufficiale del brand fiorentino.

Patrizia Pepe abito rosa
Patrizia Pepe giacca
Patrizia Pepe vestitino
Patrizia Pepe pantaloni
Patrizia Pepe gonna
Patrizia Pepe vestito corto
Patrizia Pepe tailleur
La collezione di Patrizia Pepe per la primavera estate 2014
Patrizia Pepe advertising

Foto | Patrizia Pepe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014