[blogo-gallery title=”Philippe Matignon per San Valentino 2014″ slug=”philippe-matignon-per-san-valentino-2014″ id=”298303″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

San Valentino è ormai alle porte ed occorre organizzare una serata speciale e unica, acquistate un bel regalo per il vostro partner e poi scegliete un locale carino in cui passare la serata, acquistate un capo carino e poi un completino intimo particolare, romantico e femminile. Oggi vi presento la nuova collezione di Philippe Matignon per San Valentino 2014, una linea davvero irresistibile, frou frou, ma anche molto semplice e chic!

Philippe Matignon è una delle griffe di lingerie più famose e amate dalle donne, ci propone uno stile sensuale ed elegante, molto glamour e curato nei minimi dettagli. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Philippe Matignon ha incontrato i favori del pubblico e degli esperti del settore ed adesso la griffe ci propone una linea di intimo dedicata alla festa degli innamorati.

La collezione di Philippe Matignon per San Valentino è molto bella, è incentrata sui toni del rosa e del nero, due colori sexy e accattivanti perfetti per una sera speciale, romantica ma allo stesso tempo anche seducente. Trai modelli più carini ci sono i completini in pizzo ricamato con reggiseno a balconcino disponibili in nero con fiocchetti e bretelle rosa confetto e in nero con inserti fucsia. Il reggiseno è impreziosito da un fiocchetto che racchiude un piccolo ciondolo a forma di cuore al suo interno. Gli slip sono coordinati e molto semplici, il pizzo lavorato non ha bisogno di altro per essere irresistibile!

Philippe Matignon nella sua collezione propone tanti capi di intimo molto belli, fate un giro nei negozi e scegliete il modello che più vi piace.

Foto | Philippe Matignon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014