Brums al via il casting cerca “Mamma”

Dal 20 febbraio al 4 aprile 2010 ogni mamma può partecipare al nuovo concorso indetto da Brums il marchio leader nell’abbigliamento bambino. La modalità è  semplice e coinvolgente, basterà che ogni mamma interessata visiti il sito casting.brums.com, carichi una foto che la ritrae insieme al suo bambino e inviti il maggior numero possibile di amiche ad iscriversi al

Dal 20 febbraio al 4 aprile 2010 ogni mamma può partecipare al nuovo concorso indetto da Brums il marchio leader nell'abbigliamento bambino. La modalità è  semplice e coinvolgente, basterà che ogni mamma interessata visiti il sito casting.brums.com, carichi una foto che la ritrae insieme al suo bambino e inviti il maggior numero possibile di amiche ad iscriversi al sito; ogni amica che risponderà all'invito, farà guadagnare alla mamma un punto prezioso.

Inoltre, se la mamma è anche una cliente affezionata del marchio, effettuando un acquisto in uno dei negozi Brums riceverà una cartolina con riportato un codice che, inserito nel form di iscrizione al concorso, farà guadagnare alla mamma 10 punti extra, aumentando così le possibilità di vincere!

Fra le 30 mamme che hanno raggiunto i punteggi più alti, Brums, sceglierà la nuova protagonista, ovviamente insieme al suo bambino, della prossima campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010… e il gioco e fatto!